Crimini al microscopio

12,00 € tasse incl.

33 Articoli

Crimini al microscopio

di Gabriella Donnini

Maggiori dettagli

"Niente può fermare la scienza". Questo, almeno, è ciò che il capitano Alfredo Piana, fresco di promozione, ha sempre creduto e che il suo lavoro ha puntualmente confermato... finora. Perché il ritrovamento di un cadavere fuori Roma fa vacillare questa sicurezza: nessuna traccia, solo le palpebre spillate ed una punta d'ago sul collo. Unico indizio: un oggetto "fuori epoca". Il quadro porta una certezza agghiacciante: l'assassino non si fermerà.

Al fianco di Piana in questa "caccia all'uomo" il tenente Gregorio Matino, romano DOC, fresco di nozze con il sottotenente Elvira Borghesi, anche lei nella squadra da anni, e tre elementi appena arrivati da altre sedi e reparti: il sottotenente bolognese Luca Ferrari, mago dei computer, il tormentato sottotenente calabrese Francesco Russo, esperto di armi ed esplosivi, e l'ambizioso tenente siciliano Rosita Arena, psicologa e interprete.

Ma le sfide non finiscono in laboratorio, per Piana. Lo aspetta, infatti, l'impresa più difficile di tutte: la paternità!

Autore Gabriella Donnini
Prefazione di Angelo Colangeli
ISBN 978-88-99787-05-9
Collana Controvento
N. Collana 3
Pagine 262
Dimensioni 15x21
Prodotto aggiunto con successo al comparatore!