Ricominciamo

Ricominciamo, da dove avevamo lasciato, con nuova veste e struttura, nuovi partner ma con vecchia e immutata passione.

E con l’immutato pensiero che l’informazione debba essere libera, autonoma e obiettiva ma non per questo  senza un proprio punto di vista. Il nostro magazine è pur sempre uno dei mattoni principali di Polis Sviluppo e Azione, insieme a Polis SA Edizioni, a Polis SA Consumatori così come all’Istituto Galante Oliva.

Insistiamo, fortemente, affinchè ci si consideri una comunità, con i suoi molti difetti e con i pochi pregi. Comunità che vuole raccontare “una realtà altra” sperando di riuscirci, e tutto questo da un territorio complicato e difficile come il nostro, rendendo proprio per questo la sfida più attraente.

In altra occasione ho affermato che non siamo nati per caso e lo confermo. Abbiamo finora intuito dove si stava indirizzando questo nostro Paese e speriamo di continuare a farlo. 

Buon lavoro a tutti noi.

 Mimmo Oliva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editoriale

di Mimmo Oliva

Ricominciamo

Ricominciamo, da dove avevamo lasciato, con nuova veste e struttura, nuovi partner ma con vecchia e immutata passione. E con l’immutato pensiero che l’informazione debba essere libera, autonoma e obiettiva...